Come Enrico, titolare di un’azienda di Milano che lavora nel settore panificazione, è riuscito a aumentare la sicurezza e il design del proprio edificio cercando su google “serramenti acciaio taglio termico design vetro”
Enrico e il suo problema
Si avvicina la fine della giornata per Enrico, titolare di un’azienda operante nel settore panificazione. Capita a volte che proprio prima di lasciare l’ufficio arrivi una chiamata urgente. Qualche intoppo è normale ed è sempre affrontato e risolto in tempi brevi.
Durante uno scambio di opinioni, emerge un serio problema: i nuovi serramenti presso il negozio in ristrutturazione dovranno aumentare la sicurezza e il design dell’ edificio. Enrico indice una riunione straordinaria con gli architetti e il designer che stanno lavorando al progetto per discutere la questione. Vengono confermati i suoi timori e Enrico cerca di capire quale possa essere la soluzione più appropriata per fare in modo che non ci siano intoppi e ritardi sulla tabella di marcia.
Non agire tempestivamente potrebbe compromettere le operazioni di restauro del negozio e soprattutto potrebbe non essere rispettata la data d’apertura prefissata. Si tratta di trovare personale in grado di garantire la consegna dei serramenti, che costituiscano allo stesso tempo un prodotto di qualità. Enrico fa quello che farebbe qualsiasi titolare e mette in campo tutte le risorse necessarie per avere i serramenti in acciaio a taglio termico come prefissato con la proprietà dello stabile.
Come Enrico ha risolto il suo problema
È una questione delicata che va gestita con estrema cautela. Un collega corre in aiuto, ricordando di aver visto un furgone di una carpenteria che stava lavorando nell’edificio a fianco al loro, montando dei serramenti in acciaio; digita sul web “Carpenteria Brotto serramenti acciaio”. Enrico, dopo aver visto i report nel nostro sito, si registra nel nostro blog clienti.
Affinché i serramenti in acciaio a taglio termico siano realizzabile, c’è la necessità di un sopralluogo da parte di un tecnico qualificato. Effettua ulteriori ricerche consultando le varie pagine web e schede prodotti. Enrico richiede una campionatura per vedere con serramenti in acciaio a taglio termico con mano e valutare l’investimento.
Enrico comunica e si confronta con i tecnici: forse il prodotto è proprio quello che stavano cercando. Il campione dei serramenti in acciaio a taglio termico arriva in azienda e con entusiasmo viene visionato dai colleghi. A lavori ultimati, la messa in funzione di con serramenti in acciaio a taglio termico lascia tutto lo staff a bocca aperta: le loro vetrate sono diventate un’opera d’arte.
Come la vita di Enrico è cambiata
I serramenti in acciaio a taglio termico si sono rivelati una mossa vincente, hanno permesso di coprire luci molto ampie e permettono la linearità e la planarità dei serramenti. La sicurezza e il design dell’edificio sono fortemente migliorati e i problemi sembrano ormai un lontano ricordo.
Enrico ha dimostrato doti di leadership fornendo una soluzione immediata al problema. Questo ha aperto un dialogo più ampio sulla questione e sulle prospettive dell’azienda. Enrico sente di dover condividere quanto acquisito con i colleghi a beneficio di tutti.
Enrico ha capito l’efficenza dei serramenti in acciaio a taglio termico e vuole fare di più. Ha già coinvolto le parti interessate per discutere possibili applicazioni anche su gli altri negozi di proprietà. A dirigere i lavori sarà proprio Enrico che, con immensa soddisfazione, si è guadagnato la fiducia non solo dei suoi familiari ma anche degli architetti e designer che lo stanno seguendo.
Risolvi anche tu il problema nella tua azienda
Se anche tu come enrico sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto