Come Alessio, commerciale di un’azienda di Malo che lavora nella metalmeccanica, è riuscito a aumentare la superficie calpestabile della sua abitazione cercando su google carpenteria metallica acciaio strutturale
Alessio e il suo problema
Alessio e Marianna, dopo una colazione con un buon caffè partono per andare a lavoro, i bambini già a scuola. Era già passata per la testa di Alessio l’idea di migliorare e modificare la loro abitazione, ma niente di così urgente. Spesso, se gli amici vanno a trovarli, gli capita di dover spostare il divano per far spazio al tavolo da pranzo e vorrebbe della carpenteria metallica in acciaio strutturale per risolvere il problema.
Alessio crede che facilmente la superficie calpestabile della loro abitazione sia incrementabile. E’ giunto il momento che la superficie abitabile venga presa in considerazione, l’aumento dello spazio ormai è diventata un’esigenza della famiglia. Alessio, parlandone con i colleghi, ascolta attentamente quanto hanno da dire. Dalle esperienze raccolte capisce che il suo problema è un problema comune, pensa che l’esperienza dei colleghi gli possa essere utile per risolvere la situazione nel miglior modo.
Marianna è sicura che per Alessio sarà una bella sfida studiare e organizzare gli interventi. Non può di certo stare a guardare, vuole partecipare attivamente. La superficie calpestabile dell’ edificio ha estremamente bisogno di essere ampliata, Alessio non ha tempo da perdere: vuole che l’abitazione modificata sia funzionale e pratica nell’utilizzo, convinto che la nuova area sarà sfruttata al meglio.
Come Alessio ha risolto il suo problema
Alessio tenta diversi approcci ma con scarsi risultati, vorrebbe che i lavori non interrompessero la routine della famiglia. Decide di effettuare una ricerca, ricorda di aver visto a casa di un amico che tutta la travatura portante del solaio era in carpenteria strutturale acciaio zincata e verniciata. Contatta l’amico ed attraverso il nominativo accede al nostro sito Web, legge riguardo agli interventi che abbiamo già realizzato e decide di contattarci.
Vuole che la carpenteria metallica sia certificata e che l’opera sia veloce da assemblare. Vuole di più, decide che tutti i sistemi di fissaggio siano invisibili o di scarso impatto estetico. Sceglie di fissare un appuntamento direttamente presso la sua abitazione per capire cosa gli viene proposto e come dovrebbe venire svolto l’intervento.
Alessio elabora quanto ha appreso da tutte le informazioni che ha ricevuto. La soluzione che ha scelto è la migliore che poteva utilizzare per versatilità, con la travatura principale e secondaria in acciaio; il tavolato in legno portante riesce facilmente a risolvere il problema della resistenza. Immediatamente la nuova area comincia ad essere utilizzata in modo assiduo, lo spazio è notevolmente aumentato e la vivibilità della casa è decisamente migliore.
Come la vita di Alessio è cambiata
Ottime notizie per Alessio! La soluzione ha prodotto i risultati positivi come sperato. Con soppalchi, coperture strutturali o strutture in acciaio zincato verniciato e certificato EN1090 si può aumentare la superficie calpestabile dell’edificio, qualunque destinazione esso abbia. L’acquisizione di nuovi spazi è a favore della famiglia.
Con soppalchi, coperture strutturali o strutture in acciaio zincato e verniciato, certificato EN1090, Alessio non ha soltanto risolto il problema della superficie calpestabile dell’ edificio ma ha consentito di farlo nel miglior modo possibile. È buffo pensare a come da una semplice ricerca del tipo “carpenteria metallica acciaio strutturale” si sia arrivati così velocemente a risolvere il problema. Addio spazi ristretti e cene sacrificate per il poco spazio.
Sarebbe fantastico se con tutto questo Alessio potesse portare all’interno della azienda in cui lavora questa metodologia, ce ne sarebbe bisogno. Vari potrebbero essere i progetti inerenti a soppalchi, coperture strutturali o strutture in acciaio, zincato e verniciato, certificato EN1090. Alessio avrebbe già individuato le aree di maggiore interesse adesso la proprietà deciderà sul da farsi. La sinergia tra Alessio e il nostro team permetterà di sviluppare progetti futuri di grande interesse.
Risolvi anche tu il problema nella tua azienda
Se anche tu come Alessio sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto