Come Luigi, pensionato, è riuscito a aumentare la superficie coperta cercando su google “copertura pompeiana lamelle frangisole automatizzate”
Luigi e il suo problema
Si avvicina la fine della giornata per Luigi, pensionato, nella sua abitazione a Costabissara. Gli é capitato di pensare spesso di sistemare la copertura della pompeiana in acciaio che divide la sua proprietà da quella del vicino, Mario. Vuole che la situazione sia sistemata una volta per tutte e che non ci siano più problemi di infiltrazioni, nulla che non possa essere risolto con l’intervento di un addetto.
Durante uno scambio di opinioni con la moglie, emerge un problema, la copertura della pompeiana andrebbe sostituita con una nuova. Forse la superficie coperta è stato presa sottogamba, Luigi ascolta attentamente quanto i professionisti hanno da dire. Chiede inoltre che gli venga fornito un campione delle novità dei profili di copertura mobile, per fare in modo che la scelta migliore.
Dovranno prendere dei provvedimenti, prima che si verifichino nuove infiltrazioni sulla superficie coperta. Agire prontamente significa salvaguardare il lavoro e la sicurezza della sua famiglia. Luigi vuole dare il suo contributo per rinnovare al miglior modo e con il miglior sistema per sostituire la copertura.
Come Luigi ha risolto il suo problema
È una questione delicata che va gestita e risolta in breve tempo. Un amico ricorda di avere sperimentato una circostanza simile e di avere cercato sul web “copertura pompeiana lamelle frangisole automatizzate”. Tra i risultati Luigi trova proprio uno dei nostri post e decide di contattarci.
Verificano che la copertura della pompeiana in lamelle frangisole automatizzate sia concessa dal regolamento comunale e che sia realizzabile: c’è la necessità di un’analisi più approfondita da parte di un consulente esterno. Vengono effettuate ulteriori ricerche consultando le varie pagine web e le schede dei prodotti. Luigi si reca in azienda per vedere le nuove coperture per pompeiana a lamelle frangisole automatizzate all’opera e valutare l’investimento.
Luigi vuole che la copertura per la pompeiana a lamelle frangisole automatizzate sia completata nel minor tempo possibile. Ogni componente è stato appositamente progettata per essere inserita nella carpenteria esistente, e perchè sia il meno invasiva possibile, senza incorrere in ulteriori spese e oneri, la copertura scelta viene installata in edilizia libera senza aumentare il volume della casa. Nel giro di qualche giorno, a progetto confermato, dopo aver ricevuto il materiale estruso e averlo lavorato e preassemblato con tutti i componenti, il montaggio è concluso con successo.
Come la vita di Luigi è cambiata
Sollevato, Luigi può tornare a respirare. L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso. Le copiose precipitazioni dell’ultimo periodo hanno messo alla prova la nuova copertura, Luigi può tornare a dormire sonni tranquilli. La nuova copertura è stata la scelta vincente.
Con la copertura pompeiana a lamelle frangisole automatizzate non ha soltanto aumentato la superficie coperta ma ha consentito che la vecchia copertura fosse sostituita con una nuova molto più moderna e automatizzata. Le nuove competenze aprono la strada a nuovi scenari, nonché all’introduzione di ulteriori nuove tecnologie.
Sarebbe fantastico se da tutto questo Luigi potesse realizzare il sogno completare la nuova copertura con la stessa tecnologia, ci sta già lavorando. I progetti di pompeiana con copertura a lamelle frangisole automatizzate sono già allo studio per essere proposte anche per la copertura dell’ingresso dell’abitazione. Luigi ha capito che la tecnologia adottata per questo sistema ha risolto ogni suo problema.
Risolvi anche tu il problema nella tua azienda
Se anche tu come Luigi sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto