Come Leonardo, operaio in un’azienda del settore alimentare è riuscito a migliorare i danni causati dai raggi solari e dalla pioggia cercando su google “copertura frangisole, pompeiana, copertura terrazza”
Si avvicina la fine della giornata e Leonardo, operaio di un’azienda operante nel settore alimentare, oggi è particolarmente deconcentrato. Non riesce a smettere di pensare ai danni che le condizioni meteorologiche hanno causato nel terrazzo della sua abitazione nel centro di Savona. Dopo tanti anni in cui la parola più usata era “ci penseremo più avanti”, decide che non si può più rimandare. Questa sera a cena ne parlerà con la moglie, vuole a tutti i costi sistemare la situazione.
Forse il problema è sempre stato preso sottogamba e purtoppo ora le conseguenze si vedono eccome: i raggi del sole e la pioggia, nel passare degli anni, hanno completamente rovinato la pavimentazione del terrazzo, rendendola veramente brutta.
Leonardo ascolta attentamente il parere della moglie e arrivano alla conclusione che, in ogni caso, il danno va riparato, che sia oggi o domani. Perciò perchè attendere ulteriormente? Non agire nemmeno questa volta potrebbe causare danni ancora peggiori.
Pensando e ripensando alle varie soluzioni possibili, inizia così una ricerca in google digitando le parole “copertura frangisole, pompeiana, copertura terrazza” e dopo svariati tentativi ci trova. Leonardo sa che dovrà per forza acquistare un prodotto mirato e, sempre con il consiglio della moglie, cercano le possibili opzioni per determinare l’investimento più opportuno. Vista la lontananza, scelgono di fissare un appuntamento via Skype per una spiegazione sul prodotto.
Dopo poche settimane, i nostri tecnici si recano sul posto e procedono all’installazione di una copertura frangisole perfettamente adatta a riparare la terrazza dagli eventi meteorologici, come richiesto. A lavori ultimati, la messa in funzione della pompeiana lascia Leonardo e la moglie a bocca aperta. Se avessero saputo che sarebbe venuto così bene, di certo avrebbero fatto il lavoro molto tempo prima, così da evitare i danni al pavimento.
Sollevato, Leonardo può finalmente tornare a respirare. L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso ma ora tutto si svolge in modo più veloce, efficace e sicuro. I danni causati dai raggi solari e dalla pioggia sono anch’essi stati sitemati e ora il terrazzo ha decisamente un nuovo aspetto, come se non fosse mai accaduto nulla.
Dopo aver visto il bellissimo risultato a casa di Leonardo, anche i vicini ci hanno contattati perchè venisse eseguito lo stesso lavoro, intervento avvenuto dopo poche settimane lasciando tutti ancora una volta a bocca aperta.
La ritrovata efficienza dei sistemi è risultata essere a vantaggio dell’intera collettività del palazzo dove vive Leonardo, e a cui, in qualità di promotore dell’iniziativa, è stato fatto un regalo dai vicini in segno di apprezzamento e riconoscimento dell’impegno profuso.
Siamo certi che il lavoro eseguito a casa di Leonardo sarà solamente il primo dei tanti, in quanto ci ha già elogiati con tutti i suoi conoscenti. Ancora una volta possiamo affermare che nulla regala più soddisfazione della felicità sul volto dei nostri clienti!
Hai bisogno di qualche informazione in più? Siamo a tua completa disposizione!
Registrati gratuitamente al form qui sotto