Come Simone, operaio, marito e ottimo papà è riuscito a migliorare l’ingresso esterno dei garage cercando su google “struttura acciaio, copertura garage, pompeiana”
Si avvicina la fine della giornata per Simone, operaio in un’azienda che produce raffinati oggetti di vetro. La mente assorta, pensa costantemente al problema dei garage della sua abitazione. Da qualche settimana infatti, lui e la moglie si sono resi conto di dover assolutamente trovare una soluzione per l’entrata dell’autorimessa: ogni volta che piove entra acqua da sotto, allagando completamente i garage.
Si tratta però di capire quale possa essere la decisione più appropriata, magari avendo anche il parere di una persona esterna alla famiglia, che ne capisca qualcosa di più in merito.
Se nemmeno questa volta si prendessero dei provvedimenti, potrebbero verificarsi altri spiacevoli episodi di allagamento; oltre ad essere pericoloso è anche molto frustrante sia fisicamente che mentalmente, e i coniugi sono stanchi.
Simone si decide, infondo se non lo fanno ora, quando mai lo faranno? Ipad alla mano, tentano diversi approcci ma con scarsi risultati. Senza perdersi d’animo, sanno che continuando a cercare prima o poi troveranno esattamente ciò che cercano e che hanno in mente. Ed è proprio così che inserendo le parole “struttura acciaio, copertura garage, pompeiana” si imbattono nel nostro sito. Sempre di comune accordo con la moglie Elisa, decidono di contattarci: hanno visto esattamente una soluzione uguale a ciò che piacerebbe loro.
Prendono appuntamento con il nostro tecnico direttamente a casa loro, per ragionare assieme su quale sia il passo migliore da fare. Senza ombra di dubbio, gli viene confermato che ciò che hanno pensato loro sarebbe il sistema perfetto per risolvere il problema una volta per tutte e non avere più il terrore di un possibile allagamento.
Certi che il risultato sarà incredibile, procedono con l’ordine della struttura, emozionati ed increduli allo stesso tempo che ciò stia finalmente accadendo davvero.
Dopo appena qualche settimana i nostri dipendenti sono pronti per procedere all’installazione, e il risultato lascia Simone ed Elisa a bocca aperta! Speravano e si aspettavano che sarebbe stato un ottimo lavoro, ma non pensavano a tal punto. La loro felicità diventa contagiosa, tanto che ogni giorno è buono per mostrare a tutti la novità a casa.
Sollevato, Simone sente che può finalmente tornare a respirare: l’ultimo periodo è stato particolarmente intenso, ma è al settimo cielo per aver saputo aspettare e cercare la soluzione migliore. Grazie alla struttura installata, anche l’abitazione sembra aver cambiato completamente aspetto.
Finalmente quando piove non vengono più assaliti dall’ansia di scendere nei garage e trovare tutto allagato, per non parlare di quando è tempo di vacanze: il loro pensiero principale era tornare a casa il prima possibile per controllare fosse tutto apposto.
Inutile dire che la sinergia che si è creata tra la famiglia di Simone ed il nostro team permetterà di sviluppare progetti futuri di grande interesse.
Vuoi scoprire anche tu tutte le soluzioni possibili per questo problema?
Registrati gratuitamente al form qui sotto!