Come Paolo, titolare di un’azienda di Marostica che lavora nel settore alimentare, è riuscito a moltiplicare la qualità degli arredi cercando su google “acciaio legno vetro design arredi”
Paolo e il suo problema
A dare il buongiorno a Paolo sono sempre una buona tazza di caffè e le news fresche di giornata riguardanti la sua cittadina e i dintorni. Di prassi, prima di lasciare il laboratorio, Paolo e i fratelli discutono sull’andamento del cantiere del nuovo punto vendita di Marostica. Qualche intoppo è normale ed è sempre affrontato e risolto in tempi brevi.
Paolo è colto di sorpresa dalla notizia relativa alla qualità degli arredi in acciaio, legno e vetro di design. Paolo e i fratelli accorrono in cantiere: con i progettisti si procede per definire la qualità degli arredi e, dopo aver esplicato le loro esigenze, si procede con il design.
C’è in gioco l’immagine dell’azienda a conduzione familiare, da generazioni attiva nel settore alimentare. Si tratta di trovare le risorse necessarie e procedere in tempo con la produzione per non dover far slittare l’apertura prefissata. Paolo è felice di contribuire alla realizzazione del nuovo punto vendita, era il sogno di suo padre.
Come Paolo ha risolto il suo problema
Nessuno tra gli attuali collaboratori esterni ha esperienza in questo ambito o riesce a offrire una soluzione convincente. Un collaboratore ricorda però di avere sperimentato in una circostanza simile e di avere cercato sul web “arredo acciaio vetro legno design”. Cercando “arredo acciaio vetro legno design”, Paolo scopre il nostro blog clienti.
Paolo sa che dovrà per forza acquistare un prodotto mirato e su misura. Effettua ulteriori ricerche consultando le varie pagine web e le immagini: la combinazione tra acciaio legno e vetro sembra rappresentare un ottimo punto di partenza per il momento.
I nostri esperti si recano sul posto e procedono con la campionatura dei materiali per determinare lo stile da seguire per la produzione completa con la combinazione tra acciaio, legno e vetro. Ogni componente è stata appositamente progettata per essere inserita negli ambienti già esistenti senza incorrere in ulteriori spese. A lavori ultimati, la messa in funzione con la combinazione tra acciaio, legno e vetro per il design degli arredi lascia tutto lo staff a bocca aperta.
Come la vita di Paolo è cambiata
Se con la combinazione tra acciaio, legno e vetro non avesse funzionato, non saremmo nemmeno qui a parlarne. Questa combinazione ha permesso di semplificare il design e lo stile del punto vendita. La proposta fatta sembra piacere ai clienti anche meglio di prima.
Con la combinazione tra acciaio legno e vetro va ben oltre quanto auspicato e ha permesso di arredare gli spazi con essenzialità e praticità. È buffo pensare a come, da una semplice ricerca del tipo di arredo in acciaio, legno e vetro per il design, si sia arrivati ad una soluzione così efficace. Grazie al lavoro svolto da Paolo i risultati si possono vedere a vista d’occhio e la clientela continua ad aumentare.
La combinazione tra acciaio, legno e vetro per il design di arredi è molto funzionale e il suo utilizzo può essere esteso al living per abitazioni e sedi aziendali. Ha già scelto di ampliare lo spazio esterno con nuovi elementi in acciaio corten e arredi. La famiglia è molto contenta del risultato ottenuto e la qualità degli arredi si fa notare anche con il pubblico più esigente.
Risolvi anche tu il problema nella tua azienda
Se anche tu come Paolo sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto